Villa Flavia - Sorrento Coast

Italiano English Français Deutsch

Villa Flavia - Sorrento Coast
Villa Flavia - Sorrento Coast

Villa Flavia - Sorrento Coast - In un tipico giardino Sorrentino

Offerte Speciali

offerta settembre  2019

offerta settembre 2019
APPARTAMENTO LIMONI DAL 24 AL 30 SETTEMBRE SCONTO DEL 30% APPARTAMENTO CEDRI DAL 28 SETTEMBRE SCONTO DEL 30% APPART...

Dettagli  »

Guestbook

Mary
My daughter and I stayed at Villa Flavia for nine days the end of September. We rented the two bedroom/two bath apart...

Leggi Tutto  »

Meteo

Soleggiato

Mercoledì
Soleggiato

min: 20 °C | max: 25 °C

Parzialmente sereno

Giovedì
Parzialmente sereno

min: 19 °C | max: 24 °C

In prevalenza nuvoloso

Venerdì
In prevalenza nuvoloso

min: 18 °C | max: 23 °C

 
 

Come Arrivare

Sant'Agnello (dove si trova la nostra struttura) è distante circa 2 Km Sorrento. Per la sua favorevole posizione geografica, è facilmente raggiungibile con qualunque mezzo di trasporto; inoltre, costituisce l'ideale punto di partenza per ogni itinerario verso i centri minori della provincia di Napoli e delle Costiere Sorrentina e Amalfitana.

In Auto:
- DA NORD: tramite l’autostrada A/1 Milano-Napoli, proseguendo sulla A/3 Napoli-Salerno fino all’uscita Castellammare di Stabia;
- DA EST: tramite l’autostrada A/16 Bari-Napoli, inboccando la A/3 Napoli–Salerno e proseguendo fino all’uscita Castellammare di Stabia;
- DA SUD: tramite l’autostrada A/3 Reggio Calabria–Salerno in direzione Napoli fino all’uscita Castellammare di Stabia.In ogni caso, imboccata l’uscita per Castellammare di Stabia SS 145, proseguire lungo la strada statale panoramica per circa Km 23, percorrendo vari comuni che precedono Sorrento (Vico Equense, Meta, Piano si Sorrento e Sant’Agnello).
Sorrento dista da Napoli circa 48 chilometri e la durata del viaggio è di circa 1 ora nei periodi in cui il traffico è scorrevole.

 
 

In Autobus:
Dall’area “ARRIVI” dell’aeroporto Capodichino di Napoli, un servizio di autobus fornito dalla società Curreri effettua collegamenti giornalieri per la Penisola Sorrentina. Il biglietto di trasporto costa circa 5 Euro ed il viaggio dura poco più di un’ora.
Dalla Stazione Tiburtina di Roma partono bus della Marozzi a corsa giornaliera per la Penisola Sorrentina.

 
 

In Treno:
Dalla stazione di Napoli Centrale Piazza Garibaldi delle Ferrovie dello Stato, dove arrivano treni dalle principali città d’Italia, partono i treni locali della Circumvesuviana che effettuano servizio giornaliero con cadenza di ogni 30 minuti circa per Sant’ Agnello. Il viaggio dura poco più di un’ora e non è prevista alcuna prenotazione. Il prezzo del biglietto è di circa 2,00 Euro ed è possibile acquistarlo presso le biglietterie ed alcune edicole della stazione.

 
 

In Aereo:
L’aeroporto di Capodichino, situato a nord-ovest di Napoli, dista Km 50 da Sorrento. Autobus della Curreri effettuano collegamenti giornalieri diretti per Sorrento. Dall’aeroporto si può inoltre usufruire del servizio di trasporto fornito da taxi fino alla struttura di 80 € solo su prenotazione (occorre quindi segnalarlo all’ atto della prenotazione dell’appartamento). Bus, taxi e navette effettuano inoltre collegamenti dall’aeroporto alla stazione della Circumvesuviana di Napoli.

 
 

Via Mare:
Dal molo Beverello di Napoli (nei pressi di Piazza Municipio) partono traghetti ed aliscafi per Sorrento.
Il viaggio è di circa 40 minuti, è molto più comodo ma il costo è di quasi il doppio del biglietto del treno. L’approdo è al porto di Sorrento che dista circa 500 metri dal centro ed un servizio di navetta effettua collegamenti con la piazza principale. Da Sorrento è inoltre facile raggiungere le isole di Capri e Ischia, grazie ad un’efficiente rete di trasporto marittimo con corse frequenti di aliscafi e traghetti.

 

Distanze

Negozi e ristoranti: 50 metri
Stazione treni circumvesuviana: 300 metri
Fermata bus: 50 metri
Spiaggia: 800 metri

 
Guarda la Mappa  »
 
 

Luoghi da Visitare

Data la sua centralità, Villa Flavia è il punto ideale dal quale è possibile raggiungere tutte le principali destinazioni turistiche, spiagge, siti archeologici, e luoghi naturalistici.

 
Luoghi da Visitare  »